Assistenza infermieristica a Domicilio
Siamo a disposizione per il tuo animale 7 giorni su 7
Veniamo noi da lui!
Con l’assistenza infermieristica domiciliare si vuole fornire un sostegno agli animali e ai loro proprietari che, per vari motivi, non possono condurre il proprio animale presso una struttura veterinaria o non riescono a somministrare le terapie prescritte dal medico veterinario.
Naturalmente l’obiettivo del servizio non è quello di sostituirsi alle prestazioni di esclusiva pertinenza medico veterinaria, ma di integrarle, nel rispetto delle normative vigenti e dei codici deontologici. I migliori risultati si ottengono sempre attraverso una chiara collaborazione tra i responsabili dell’assistenza, i proprietari degli animali e i veterinari di fiducia.
Per ogni prestazione verrà compilata una scheda con le terapie giornaliere e una sezione sarà dedicata al rilevamento di eventuali problemi medico-sanitari. La scheda verrà sempre consegnata al proprietario dell’animale e/o al medico veterinario.
Tutte le attività che non necessitano strettamente dell’intervento medico veterinario verranno effettuate dal personale tecnico veterinario qualificato e certificato, sempre sotto la supervisione e la responsabilità di un nostro veterinario o del veterinario curante.
L’assistenza a Casa tua!
I tecnici veterinari che ti seguiranno costantemente sono:
Supportati da una struttura organizzativa
Dietro le quinte del servizio c’è una struttura dalle comprovate capacità organizzative e gestionali che farà in modo da gestire al meglio clienti, tecnici e pazienti.
In contatto diretto con uno o più medici veterinari
Durante la prestazione infermieristica, il tecnico non sarà mai solo, ma sempre in contatto con personale veterinario.
Disponibili 7 giorni su 7, qualificati e certificati
Solo i tecnici veterinari certificati e che sono riconosciuti ATAV possono fare parte del team di SOSPets.
HAI UN DUBBIO?
Chiedi di essere richiamato
Scrivici il tuo numero di telefono ti richiameremo.